Antiche stelle a casa Mambelli! 

Per la notte di San Lorenzo, in collaborazione con il WWF di Atri la nostre neonata associazione, Timeline, si è cimentata nel suo primo evento ufficiale.  Oltre all’osservazione notturna in piazza delle stelle a cura del WWF di atri i turisti hanno potuto visitare gratuitamente le stanze dell’antica dimora della famiglia Mambelli,  accuratamente allestita per…

Per la notte di San Lorenzo, in collaborazione con il WWF di Atri la nostre neonata associazione, Timeline, si è cimentata nel suo primo evento ufficiale.  Oltre all’osservazione notturna in piazza delle stelle a cura del WWF di atri i turisti hanno potuto visitare gratuitamente le stanze dell’antica dimora della famiglia Mambelli,  accuratamente allestita per l’occasione con documenti e antichi oggetti appartenuti al celebre Ariodante Mambelli che abitó quelle stanze nell’800. 

Una serata suggestiva,  piena di storia e natura per onorare la notte più stellata dell’anno. I visitatori sono stati con il naso all’insù per guardare le stelle,  ma anche per ammirare le magnifiche volte di una delle dimore più antiche della città. 

La casa sarà nuovamente aperta il 12 ed il 13 agosto,  con visite guidate gratuite per tutti i curiosi che vorranno scoprire questo gioiello atriano. 

Siate numerosi! 

Lascia un commento